Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-09-2006, 12:39   #1
Gi-max
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy - Venezia
Angry Perugia… che schifo.

Ciao amici mukkisti, sono inc@@ato come una bestia per l’ennesima multa ricevuta!
La cosa che più mi ha fatto schifo è come si comportano questi uffici di vigili urbani e relative amministrazioni comunali.

Allora: mi arriva il verbalino a casa dalla P.M. di Perugia (81 euro, non bruscolini), che ho transitato in area ZTL senza autorizzazione: lo sapevo, mi ero perso, e cercavo disperatamente di uscire da quella città maledetta.

Guardando però il verbalino mi accorgo che arriva da Rimini (dove risiede una famosa ditta che lavora solo per gli enti pubblici): in parole povere credo che la telecamera che filma gli “ingressi non autorizzati” manda i filmati direttamente alla ditta, la quale si occupa in toto della riscossione, probabilmente prendendo una buona percentuale dal Comune di Perugia. Non mi stupirei nemmeno di scoprire che le telecamere non sono nemmeno del Comune, ma della ditta che fa il lavoretto sporco. Il verbale ovviamente riporta il nome ed il cognome di un agente, ma non la sua firma….

Mi piacerebbe vedere se è vero che l’agente ha poi redatto il verbalino o la cosa è ancora più sporca (che la ditta metta il nome degli agenti senza nemmeno chiamarli in causa)…..

A questo punto mi viene da pensare che chi manda qualcuno a rubare in chiesa non è perseguibile…..
Gi-max non è in linea