Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 00:54   #3
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

L'ammo anteriore regolalo alla quarta tacca dal minimo (ne hai 5), il precarico post (pomellone) da zero conta 18/20 giri totali del pomellone verso Hard, e la vite del ritorno un giro in dietro da tutto duro, poi metti le gomme anteriore a 2,5 e posteriore a 2,9 (controllale con un manometro prof.), con questi dati dovresti avere una moto + equilibrata e stabile.
Sono parametri verificati in due (io + zavorra), che facciamo in totale i KG che fai te da solo, considerato il tuo peso se porti un passeggero/a indurisci di + l'ammo posteriore
__________________
Gs1200 cento% aria cooled

Ultima modifica di ankorags; 25-09-2006 a 00:56
ankorags non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©