Importatore Wp mi ha telefonato per avvertirmi che sono disponibile le nuove sospensioni elettronicche Wp after market.
http://www.wpsuspension.com/
Dopo qualche trattativa per e mail mi ha comunicato una quotazione in linea con il mercato tedesco , 1900€ (in germania 1850+50 spedizione)
La cifra è enorme , secondo Voi , se qualcuno ha le ha provate per il gs (sono disponibile da + mesi) , esiste veramenete una differenza considerevole tra le tradizionali e queste ?
Utilizzo la moto per lavoro ,con utilizzo "geriatrico" salvapatente, sempre con circa 130kg a bordo (100 miei + 30 bagaglio) , forse se acquistassi delle Wilbers tarate per lo scopo atterrei risulato comunque soddisfacente
Secondo Voi , utilizzo stardale (rt) a quanti km necessita la revisione degli ammortizzatore , non utilizzo sportivo. Quelli di serie sono revisionabili ?
Loro assicurano che sono molto migliori di quelle fornite a Bmw , che adottano dei materiali migliori perchè hanno un costo superiore , non so quanto sia vero e quanto sia marketing.
Ho un Pdf con le istruzione relative al montaggio , ma non sono un grado di inserirlo per la lettura , se qualcuno mi invia e mail al fine di spedirglielo per poi postarlo sarebbe l' ideale
grazie