Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2006, 15:35   #14
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Stai dicendo che tra un dente e l'altro c'è una così grande differenza di posizione?
Tieni conto che nella mia quando il plexi era a finecorsa inf. non toccava comunque i gommini di arresto, restava appena sollevato
Nel mio caso c'era molto piu' spazio ... diciamo due dita
Io credo che abbia scavallato un dente perche' ho sentito un solo
clak tirando i bracci e non c'era la possibilità di fare scatti piu' piccoli.

L'ingranaggio è fatto di grossi dentoni inclinati (elicoidali?) e non
è utilizzato per tutta la sua circonferenza come è facilmente
intuibile dato che la rotazione massima del parabrezza è di 45-50°.
Direi che con tre-quattro denti si fa tutta l'escursione.

Mi sto orientando alla regolazione (se possibile) di tutto l'ambaradam
... se avete idee...
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©