|
 |
|
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
> Boxer 4 valvole
> R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
|
R1150GS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cinghia poli-v
|
|
|
20-08-2006, 15:13
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Marche
Messaggi: 544
|
R1150GS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cinghia poli-v
Ieri mi si è rotta la cinghia poli-v dell'alternatore dopo appena 8000 km,  mi chiedo come mai. Potrebbe dipendere dal fatto che si fosse allentata troppo? La sostituzione l'ho fatta da solo seguendo le faq, unica mancanza non ho una chiave dinamometrica, ma in questo caso non penso sia fondamentale.
Solitamente quanti km si possono fare senza cinta con una batteria ben carica e a fari spenti?
__________________
ex suzuki dr 400,ex guzzi sp650,ex bmw r850 r,ex bmw r 1100r,ex bmw r1150gs, ora r1200gs 2008
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.
|
|
|