Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2006, 15:15   #11
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.065
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
Io, e TUTTI l’ abbiamo trovata comodissima, per le non vibrazioni, per la protezione aerodinamica, che col cupolino tutto alto, è ai livelli del mio RT, forse anche troppo…le gambe non si bagnano nemmeno con la pioggia, le mani son protette benissimo dalla carenatura, la sella è giustissima, ne dura ne morbida….se considerate che gli ho fatto fare 10/12 ore di moto al giorno, anche a gente che NON è abituata, se lo ha fatto è perché non si è scassato le chiappe!.
Ma hanno cambiato la sella rispetto alla Breva?
Un mio amico che è venuto con me all'Isola di Man ha lamentato come unico difetto della sua Breva la durezza della sella: dopo 200 km filati doveva fermarsi per forza, ha detto che l'avrebbe segnalato alla Guzzi
(provate a fare lo stesso con una giapponese qualsiasi...).

Fabrizio
(la mia prossima moto? italiana )
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
branchen non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©