muccino, la bionda, la vodafòn e la camporella
dai, non potete non averla vista...
si, sto parlando della pubblicità dove lui conosce lei, la convince a non sposarsi e se la porta in camporella sulla spiaggia...
ora, lasciando perdere la musica di ligabue di sottofondo (che già di suo sono stufo di sentire) la pubblicità mette i puntini sulle i alle ragazze di oggi, a come pensano ed a come si fanno raggirare facile...
prima puntata della serie: l'approccio
i due si conoscono sul retro di un pick up. vanno in ferie tutti e due, lei con un borsone enorme (ovvio, è una donna), lui con una sfigatissima tascapane straccia e semivuota. sarà l'autostop, sarà la barba non fatta, sarà l'abbigliamento da straccione, ma io un barbone del genere manco sul camion dei maiali lo carico... lei no, lo vede, dice "tutto qui quello che ti porti in vacanza?" e lui risponde "zeeeeeeeero".
lei pensa "se va in vacanza senza portarsi nulla evidentemente compra tutto con la carta di credito man mano gli serve... questo c'ha i soldi!!" e si innamora perdutamente (sii seria, se ha i soldi ti pare che fa l'autostop vestito come un barbone?)
la seconda puntata: la fuga
lui le manda un miliardo di sms con scritto: NO!
lei sull'altare pensa: "ma con tutti sti ***** di sms che m'ha mandato deve avere una pazienza infinita... e un sacco di soldi! sto poveraccio che mi vuole sposare manco la buonanotte al primo appuntamento, no, no, io lo scarico" e molla lo sfigato sull'altare per ritrovare muccino in sella ad una triumph con 2 caschi...
"ma quanto ti sono costati tutti quei messaggi?"
"zeeeeeeeero" (il ragazzo denota in tal modo una varietà linguistica che farebbe invidia a montanelli)
lei si innnamora pensando "se non gli costa un ***** evidentemente non paga lui la bolletta... è un figlio di papà coi soldi..." e fuggono assieme lontano dai parenti, soprattutto quelli che hanno pagato cerimonia, rinfresco e ristorante.
in realtà il ragazzo ha ancora una di quelle tariffe dove gli sms li paghi solo quando spegni e riaccendi il telefono... cosa che non fa da circa 6 anni.
puntata numero 3: la camporella
lui, lei, la moto (sulla sabbia *****!), il telefono (di lui), e la mamma di lei dall'altra parte.
dopo un'ora di telefonate lei dice a lui: "chissà quanto ti è costata questa telefonata"
lui: "zeeeeeero" (ancora??????? ah, scusate, mi ero scordato che l'attore è muccino, non riuscirebbe a dire una seconda parola...)
lei pensa "ma allora ha veramente un sacco di soldi, questo lo devo incastrare" si denuda, si butta in acqua e cerca di convincerlo a ciulare
in queste scene del personaggio interpretato da muccino si capiscono 3 cose:
- il telefono è rubato (io non lo lascerei mai in mano ad una donna che deve chiamare sua madre dopo essere fuggita dall'altare)
- la moto pure (non puoi trattarla in quel modo sapendo i prezzi dei ricambi triumph)
- ancora non si è cambiato
ora lei è in acqua mezza nuda, e colpo di scena lui dice una frase di senso compiuto con + di 5 sillabe: "voglia di tornare indieeeeetro???"
lei: "zeeeeeeeero" (marò, e che è un virus?)
(l'orecchio attento noterà che la frase di muccino è fatta in post-produzione unendo una serie di singole parole fatte pronunciare casualmente all'attore).
puntata numero 4: la sòla
lei incinta, lui (peraltro poveraccio, drogato e alcoolizzato) costretto al matrimonio riparatore.
qual'è la sola?
figa, c'è da denucianrci vodafone per pubblicità ingannevole, ti promettono sms e telefonate a costo "zeeeeeeero" grazie alle quali ti ritrovi moglie e figli a carico... altro che zeeeeeeeeero, ti costa una vita di fancazzismo!
PS: mi permetto di far presente quanto segue: dalle mie parti il muccino è il mozzicone di sigaretta.
questo per sottolineare la mia elevata considerazione dei fratelli mozzicone, il regista e quell'altro cane (attore no di certo) messo per caso dall'altra parte della cinepresa
__________________
[b]Chi va piano ha del tempo da perdere[/b]
Io sono giustificato, + di così non so andare
|