Orgoglio
Orgoglio,
si.. decisamente orgoglio.
Quando mi soffermo, magari in qualche bar, su qualche passo dolomitico.. seduto all’ aperto.. e la osservo.. lei la mia K1200R, frutto di decisioni lunghe e sofferte per abbandonare la casa motociclistica che mi ha accompagnato per molti anni: Ducati… Ebbene si, quello che provo è orgoglio per la scelta, per la decisione presa. Quando la mia morosa mi dice: “Fe sta moto è stupenda.. stò comodissima.. e mi godo veramente il viaggio”… quello che provo è vero e proprio orgoglio.
BMW per me è stata oggetto di critiche e lunghe discussioni con gli amici.. lo ammetto.
Poi un mio amico Ducatista convertito in BMW ha cominciato a parlarmi della casa dell’ elica.. lo ascoltai, ma non condividevo, poi ho visto le prime foto della belva, la nuda più bella e potente al mondo, curiosità.. visita al concessionario.. prova.. prova in due.. acquisto.. ORGOGLIO!
Sono in questo forum da poco tempo e devo dire che è veramente interessante, non mi fa rimpiangere il grande ducatimonsterclub.
Spero di integrarmi bene e di conoscere molti di voi dal vivo in moto, magari sulle nostre amate dolomiti.
Sono conscio che la mia moto va contro la logica di molti bmwisti doc, ma sono certo che pian piano entrerà nell’ ottica di tutti come una vera bmw.. tecnologicamente forse esagerata, ma vi assicuro che tutto quello che offre lo si gode a manetta.
Lamps a tutti.
Federico.
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
|