Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2006, 14:20   #28
Er Cucciolo
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Finche' le Pubbliche Ammin.ni non danno il buon esempio ( prevenzione NON SOLO repressione ) ritengo che i cittadini ( nel limite delle azioni accettabili) VENGONO AUTOMATICAMENTE "autorizzati" e cercare di tutelarsi.
Es: ( come da mio tread gia' postato )..... qualcuno sa' spiegarmi perche' io, che ho appena acquistato l'adv nuovo (giu 2006 ), necessariamente euro 3 ( moto euro 4 non ci sono attualmente in produzione ), quando c'e' il blocco del traffico a Roma ( spesso con preavviso di 1 solo giorno !!!!!!!! ) NON posso girare e sono LETTERALMENTE SEQUESTRATO in casa seza possibilita' di muovermi ?
L'assessore al traffico e' un superficiale, perche' sono sicuro che se sapesse che le moto sono sempre un "euro" indietro alle macchine, sicuramente porrebbe rimedio.....Anche perche' si dice che il Comune di Roma "spinge" all'utillizzo delle due ruote come ricetta per il traffico.....ALLORA ?????
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA ?????
Io tolgo il catalizzatore, le sonde lambda, il terminale orig. , e me messto sotto un "tutto aperto", tanto la moto non me la fanno usare lo stesso....Almeno restero' a casa con un motivo valido e non rosichero' troppo!

Per la questione Terroni-Nordisti, lo dico da originario Abruzzese ( quasi Terronia) e da Romano......Ho vissuto per lavoro qualche anno in una citta' del nord e devo riconoscere che delle differenze ci sono sicuramente.....Si ! Ma in positivo e in negativo.....
Allora mi chiedo .....Ma quand'e' che smetteremo di prendercela gli uni contro gli altri evidenziando i difetti e invece non evidenziamo i pregi che sono altrettanti e che cominciamo a capire che la diversita' arricchisce....
Sono un imprenditore e sono convintissimo che noi italiani spaventiamo, si e' cosi', SPAVENTIAMO i nostri omologhi stranieri, perche' quando siamo uniti e ci mettiamo a lavorare come Dio comanda SIAMO MIGLIORI......E' VERO E' COSI'.......VI PORTO TUTTE LE TESTIMONIANZE CHE VOLETE !!!!!!!!!!!!! Siamo piu' bravi e soprattutto piu' ingegnosi creativi e soprattutto DUTTILI degli altri, quindi cominciamo a crescere (e' arrivato il momento, la Repubblica ha 50 anni ed e' il momento giusto) e a spaccare il c. al mondo ? Direi che ce lo meritiamo.....
Er Cucciolo non è in linea