Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2006, 19:46   #26
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Hi. This is the qmail-send program at community4.interfree.it. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out. <mfiorio@interfree.it>: Sorry, no mailbox here by that name.

Quote:
Originariamente inviata da bicio18
ciao grande ezio ho un problema con la mia mucca r 1100gs oggi tornando dal lavoro ho visto che il differenziale post iniziava ha perdere olio accompagnato da un rotolamento ai bassi giri classico di un cuscinetto.piano piano sono arrivato a casa e subitoc ho smontato la ruota pinza freni e con malincuore ho notato che il grosso cuscinetto sotto il paraolio ha cessato di vivere... tanti pezzi di metallo ....e il mio cuore impazzito... non e' possibile. domani smontero' le 5 6 viti che tengono tutto..domanda: quando levo le viti viene via tutto subito devo prestare attenzione a qualcosa di particolare o il dramma emeno grave di quanto immagino. servono attrezzi particolari ho posso arrangiarmi. leggevo nel forum (k75) che l'albero cardanico va ingrassato...ma dove nelmia gs non vedo nulla.. ezio sono nelle tue mani se mi puoi aiutare anche come smontare mi faresti una grossa cortesia..ciao grazie ancora e ti porto i saluti dalmio ispettore jaguar gpepe grandissimo mucchista doc roma ciao
Le risposte alle tue domande sono già state date più volte in passato, e sono state raccolte nelle cosiddette FAQ. Ora nel tuo caso basta consultare le FAQ apposite che trovi nel link http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=12469

Ciao.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando