Quote:
Originariamente inviata da Luigi
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?
|
Secondo me, visto il tono e l'elevatezza tecnica di certe discussioni: faresti bene.
Quote:
Originariamente inviata da sbiroff
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? VI RENDETE CONTO CHE SONO OFFESE RIFERITE ALL'ESSERE TIFOSO E NO ALL'ESSERE UMANO DI NAZIONALITA' FRANCESE O ITALIANA CHE SIA?
VOLETE CAPIRLO O NO QUESTO CONCETTO?
CHE SUCCEDE DURANTE I DERBI? I RIMANI MANDANO A FANCULO I LAZIALI E I LAZIALI I ROMANI, EPPURE SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA', DELLA STESSA NAZIONE E MAGARI ANCHE PARENTI.
|
Si, sono d'accordo. Sai che del calcio non me ne è fregato mai tanto. Sono andato a vedermi i festeggiamenti per divertimento.
Il discorso è che a partita chiusa, basta. Per il semplice motivo che il gioco è bello quando dura poco.
Hanno vinto il campionato e sono stati grandi, ma non possiamo passare mesi a sentire sempre le stesse cose. Mi ricorda vagamente lo scudetto della Roma.

Ho trovato anche un minimo fuori luogo (se si può dire una caduta di stile) il teatrino a Circo Massimo ieri sera.
Cavolo: scrivetegli due righe di discorso e/o ringraziamenti...

Mezz'ora di po po po e chi non salta è francese: sembrava la nazionale che aveva vinto il mondiale di calcio degli affetti dalla sindrome di Asperger.
Si, nel derby i romani mandano affanculo i laziali, ma mi risulta pure che si pestino a sangue o sbrachino lo stadio che poi pagano con i
nostri soldi o che poi la gente si lamenti della violenza negli stadi.
Non mi pare il caso di alimentare la cattiveria di (purtroppo) non pochi elementi micro-dotati che diventano offensivi e fastidiosi. No?

Finchè è un gioco è divertente (visto anche la "situazione" italo/francese

). Dopo poco, stanca.