Non so se ho scelto il forum giusto, se cosi' non fosse vi prego di scusarmi...
MA... visto che ho (nuovamente ) cambiato vita e mi sono trasferita nel cuore di Firenze...
Siete tutti invitati (anche i non fiorentini, ovviamente!!!) alla FESTA DI INAUGURAZIONE che si terra' il giorno VENERDI' 7 LUGLIO dopo le h 18:00, al mio negozio, Arte di Carte, dove vendo "cose futili ma non inutili"!!!
Si tratta di oggetti prodotti da un selezionato gruppetto di giovani artisti e artigiani locali. Qualche esempio: sculture e oggetti vari in cartapesta (specchi, lampade, cornici, bijoux...), quadri, album per fotografie rivestiti e decorati con carte fatte a mano, borse e magliette dipinte a mano, fontane zen, e altro ancora! Il sito e'
www.artedicarte.it (al momento in fase di rinnovamento, ma spero sara' efficiente anche per e-commerce nel giro di un paio di settimane) e l'indirizzo email
artedicarte@gmail.com
Il negozio si trova in via dei Castellani 16/R a Firenze, tel. 055/213436.
Facilissimo raggiungerlo: e' proprio di fronte all'uscita degli Uffizi (ovvero dietro a Palazzo Vecchio). Dalla stazione di Santa Maria Novella si puo' prendere l'autobus 23 (A o B) che ferma proprio davanti al negozio. Oppure, a piedi, ci si arriva in 10 minuti: si prende via Panzani, si prosegue in via Cerretani fino al Duomo, a questo punto si gira a destra in via de' Calzaioli, si arriva in Piazza della Signoria, si passa davanti al David e si infila la stradina che separa Palazzo Vecchio dagli Uffizi, dopo 50 mt si arriva nella Piazza del Grano in cui, a destra, si apre la Via dei Castellani. Il negozio ha un'insegna "FOTO" in giallo. (NB Non si puo' arrivare al negozio con la macchina, poiche' il centro storico di Firenze e' interdetto al traffico l'intera giornata fino alle 19:30 e poi nuovamente la sera dalle 22:30 alle 2:00. Ecco perche' ho dato le indicazioni a partire dalla stazione, dove si puo' parcheggiare al parcheggio sotterraneo).
Vi aspetto numerosi...
...e se citate QdE sconto del 10% sull'intero negozio!!!