Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2006, 21:55   #1
enzor850r
Pivello Mukkista

L'avatar di enzor850r

ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito Notizie da Nordkapp...in tempo reale

Salve amici,
sono in un campeggio a Rovaneimi. Qui tutto ok. In Danimarca ho molato un copertone su di un fianco per il forte vento. Il sud della norvegia tutto ok. Le Lofoten un disastro. oltre alla pioggia ed al freddo ai quali si puö rimediare, il vento era terribile. Chi conosce i ponti delle Lofoten puö capirmi. In 8 ore ho fatto 50km e poi il buon senso mi ha fatto fermare. Anzi prima il vento e la pioggia. Mi ha letteralmente bloccato su di un ponte. Non potevo piu tornare indietro ne andare avanti. Grazie ad un tir che mi ha fatto da paravento sono riuscito a scendere dal ponte ed il camionista mi ha detto: ma ndo caz*o vai. E mi sono fermato. Fino a caponord, vento e pioggia con temperature che non superavano i 10 gradi, su intorno ai 6. L´`acqua che ho preso fin ora non l ho mai presa in tanti anni. Oggi approfittando di un pö di clemenza del tempo, mi sono sparato Nordkapp Rovaneimi. Non ho incontrato nessun motociclista italiano in tutto il viaggio. Domani mi sparo 1000 km fino a Turku dove alle 21 prendo il traghetto per stoccolma. Ho abbandonato l+idea dei Balcani. Sono a quadretti. Il sud della norvegia å stupendo. Ora chiudo perche la tastiera di questo pc mi ha fatto incazzare. Aggiugno che ho tutto l abbigliamento elettrico della Klan che pensavo di non usare. Il giub ed i guanti sono sempre accesi. Anche se si sale a 12 gradi viaggiare per tante ore il freddo penetra... e poi ci sono le gallerie. A tal proposito, molti mi hanno detto che la galleria prima di arrivare anordkapp e freddissima. E`vero. Ma io mi sono fermato per pisc***e e per riscaldarmi perche`fuori cèra il gelo. Comunque oggi andava giä meglio. Ciao a presto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg r850_1.JPG (49,7 KB, 518 visite)
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto

Ultima modifica di enzor850r; 10-07-2006 a 17:28
enzor850r non è in linea