Dunque, centralina montata...
Ho notato subito un miglioramento generale della moto, ma quello che preferisco maggiormente e la netta diminuzione del freno motore...!!!
Infatti, abituato con le japan, di crossa cilindrata, a regime basso, hanno un freno motore, molto minimo, rispetto alla Gs...
Cmq, la moto è migliorata anche in apertura, è + pronta, rende meglio, secondo me questa centralina ingrassa la miscela di almeno un 20% rispetto la carburazione originale...
Infatti la moto anche come rumore a minimo è + corposa, + piena...
Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente a tutti quanti...
X quanto riguarda il fissaggio della centralina, io ho sfruttato gli attacchi presenti nella parte posteriore della scatola dell'airbox, infatti, se guardiamo l'airbox dalla parte interna, quella coperta dal serbatoio, vedremo 4 fori, non utilizzati, ho bloccato la centralina sfruttando uno di questi fori e mettendo una vite pacher, corta ma abbastanza grossa da riuscire ad avvitare...
La cosa che invece mi lascia perplesso è un'altra, il tizio di Udine, mi ha detto che la centralina è in garanzia, se si guasta tra 6 mesi, lui me la cambia, ma come fa a ricordarsi che sono passati 6 mesi da quando l'ho acquistata, se non mi ha emesso nessuno scontrino, fattura o bolla di accompagnamento con date del mio acquisto???
Anche a voi non ha dato nessun documento???
Che famo, lo contattiamo e ci facciamo mandare la fattura???
Saluti
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
Ultima modifica di xxxx; 10-06-2006 a 01:36
|