Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-06-2006, 20:57   #1
walter54it
Pivello Mukkista

L'avatar di walter54it

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito Supporto TT Rider

Arrivato !!!!!!!!!!!!!!
Da Touratech mi avevano avvisato telefonicamente dell'arrivo del famigerato supporto ordinato ai primi di gennaio
Credo che ne siano arrivati "pochi" e li consegnino in base alle date degli ordini ricevuti.
Un bel marchingegno. Ho montato sulla RT1200 il supporto a manubrio (sui quattro bulloni dei semimanubri) e poi il "castello" della basetta. A dire la verità .... parecchio voluminosa. NON HA CONTATTI PROPRI PER L'ALIMENTAZIONE. Bisogna obbligatoriamente montare sul supporto di alluminio il supporto originale TomTom privato del fermo di plastica nero che blocca l'apparecchio. Si alimenta tramite quello. Io ho preso il supporto "normale" (non quello con i silentblok (..si scrive così ???) grandi) e con la serratura.
Far passare il cavo di alimentazione che avevo già fatto montare sulla moto non è stato facilissimo. Per un non esperto come me .... ci vuole un po' di tempo per sistemare il tutto.
Tutto il sistema è solidissimo e costruito bene. Secondo me vale i soldi che costa.
Unico inconveniente (comunque ammesso ed anticipato da Touratech) è che viene compromessa, in parte, la visuale del display centrale strumenti (quello del computer di bordo, per capirci). Gli altri strumenti rimangono visibilissimi da qualsiasi posizione.
Nessun problema con la borsa da serbatoio e con la chiave di avviamento. Non ostacola per nulla.
Ho avuto una brutta giornata ed ero troppo cotto per mettermi a far foto. Le posterò molto presto, promesso

A disposizione per qualsiasi altro chiaramento e speranzoso di aver dato a qualcuno notizia utile, porgo i miei più distinti saluti ed auguro a tutta la tribù ... un felice "ponte"

[COLOR="Purple"][B][B]GW[/B][/B][/COLOR]
walter54it non è in linea   Rispondi quotando