Quote:
|
Originariamente inviata da mascam
Anche per me (o per noi, anche un mio amico č interessato) tre settimane sono ok, fine agosto forse č il periodo migliore per il clima.
Per quanto riguarda il trasporto moto pensate sia possibile sia l'andata che il ritorno via aereo????
Sapete quanta se ne incontrerą?
Per le piste no problem, l'asfalto meno possibile!
Ho letto di un vostro possibile incontro per questo fine settimana, se ne fa nulla??  Fatemi sapere!!!!
Se riusciamo ad organizzare un bel programma, uscirą fuori un viaggio unico in posti indimenticabili. 
|
Per il trasporto moto come da lettera del resp. di avn l'unica soluzione č aereo sia andata che ritorno, saremmo troppo pochi per un container, le date temo che dovranno essere per forza quelle di avn riportate nel link sopra, certo č che se riusciamo a rimendiarci in 5 moto e 10 persone, potremmo richiedere delle date nostre, per farti un'idea puoi visitare la pagine di avn dove č riportato il racconto di un viaggio fatto in passato, di sabbia se ne incontrerą in namibia, ma nulla di impossibile, i bagagli li porta la jeep non se ne parla di viaggiare carichi(l'ho fatto ed č impossibile).
Io all'80% sono a talamone questo w.e. in provincia di gr, se qualcuno č da quelle parti ci potremmo vedere e parlarne...