Tornando al discorso mappe, secondo me (non ne sono sicuro) come riportato al post 198 sembra praticamente un tablet Android, con connettività WiFi (basta fare hot spot con il proprio telefono in tasca ) e quindi magari dentro c'è il playstore dove si può scaricare waze da usare online oppure maps con la possibilità di scaricare le tratte offline e avendo 32gb di memoria anche app tipo osmand dove puoi scaricare mappe offline di tutta Europa, alla fine scegli l'applicazione che più si addice al viaggio che devi fare . Poi ovviamente è integrata la parte ktm che si divide lo schermo, tanto ornai sono sempre più grandi. A mio avviso dovrebbero fare tuttevke case così, senza dover compare i vari nuovi CarPlay(carpuride, kigee ecc) da usare in mirroring che asciuga la batteria del telefono, mentre se lo usi solo in hot spot per dare connessione internet consuma pochissima batteria al telefono. Tanta roba a zero €
cin in più la possibilità di aggiornenti ota, anche se voglio vedere quanto tempo ci saranno gli aggiornamenti...
Io per esempio faccio già tutto questo sul display che ho cambiato alla mia auto con uno aftermarket Android ed è comodissimo, non uso più navigatore nativo dell'auto
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
|