Il mio GS ha fatto Cataclin, cataclin.... Rottura catena distribuzione.
Ciao a tutti e molto tempo che non scrivo, semplicemente perchè avevo raggiunto la pace dei sensi con la mia moto un R1200GSLC my14 di cui sono molto soddisfatto.. Fino alla scorsa settimana.
In breve dopo dopo essermi fermato per via di un incidente davanti a me, innesto la prima e GGRRRRrrr la moto si spegne e non ne vuole piu' sapere, riparte ad un cilindro giusto il tempo di spostarmi e di lato.
Moto acquistata usata, ha 76ML/km. sempre tagliandata regolarmente BMW, mai un problema ne rumoretti vari, sempre perfetta.
Ora è in officina e sto aspettando che mi dicano con precisione l'entità del danno ed eventuali costi di riparazione. Rottura catena dx distribuzione e devono verificare il resto.
Volevo chiedere, dal momento che mi dice l'officina, che non è mai successo che è rarissimo e bla, bla... se qualcuno ha avuto simili esperienze, ho provato a chiedere l'intervento di mamma BMW visto che è cosi raro ed abbastanza grave, sono in attesa di conoscere la risposta.
Di certo non ho intenzione di spendere un patrimonio ed anche la delusione è tanta. al limite trovero' un monoblocco usato e col meccanico fai da te la rimetto in marcia, prima o poi...
|