Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2025, 08:12   #11
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Ma vedo che scrivete pagine e pagine sulla navigazione manco ci si dovesse andare su Marte e nessuno parla di prezzo. Beati voi che tralasciate questo particolare come se fosse un particolare esageratamente secondario. Io ho fatto una configurazione totale full full su Triple Black (ho una Triple Black 1250 configurata Full Full) perchè il nero smagrisce tutto e quindi pure questa moto che dire sgraziata è dire poco, tra parentesi anche i faretti sono un optional non compreso nei vari pacchetti (440,00 euro) ed è uscita la modica cifra di euro 34.286,00, comprensivo di carica batteria Plus. Ora certamente alcuni diranno la solita frase: si è cara, ma per la tecnologia, l'elettronica... ecc. ecc. è un prezzo adeguato!!! Ma secondo me è un prezzo folle ed è dire poco. Nessun parola per l'orrendo pezzo di plastica squadrato che dal sotto sella arriva alle borse, nessuno che accenna la menchè minima frase su l'orribile colore della OPTION 719 che non ha grafica alcuna se non quelle righe da carcerato bianche che percorrono la moto ed anche in maniera molto sgraziata. Rispetto alla "vecchia" è aumentata solamente di oltre 4.000,00 euro... ma vi và proprio bene????

Ultima modifica di Robertino68; 01-05-2025 a 08:40
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando