ragazzi, non ci posso credere!!!!!
stamattina è stato un incubo.... ieri avevo usato la moto per circa 100 km e l'avevo poi parcheggiata senza che avesse manifestato alcun problema. Stamattina la riaccendo e... comincia a lampeggiare per alcuni secondi la spia dell’elettrica motore. Preoccupato, subito spengo, lascio passare alcuni secondi e riprovo…. La spia non si accende più… mah… mi avvio con qualche titubanza, spero in uno dei tanti avvisi a kapokkia della componente elettronica, la moto pare andare bene. Faccio un paio di chilometri, la moto comincia a borbottare un po’… da ferma al minimo vibra più del solito, però non si accende nessuna spia… sono nel traffico, mi è difficile anche accostare, proseguo…
dopo un altro po’ di strada, all’improvviso comincio a sentire un forte rumore metallico dalla zona centrale, le marce cominciano a diventare “dure”, decido di accostare, sono in terza, ma la leva cambio è come se fosse bloccata, il rumore nel giro di alcuni secondi diventa fortissimo, come se dentro al blocco motore ci fosse un pezzo metallico ormai staccato o per conto suo, sembra che si stia aprendo il motore
Accosto, la moto si spenge da sola prima che possa farlo io… scendo e riprovo a rimettere in moto con la frizione tirata, perché il folle non mi entra più… NIENTE DA FARE!!! Nessun segno di vita!!!! Quello che è peggio che dal motore, zona centrale arriva una puzza bella forte di BRUCIATO!!!!
E’ venuto il carro attrezzi e ho fatto portare la moto dal conce, io non sono ancora potuto andarci. Ho telefonato, mi hanno promesso che subito la controlleranno…
CA@@O può essere successo?????? sono arrivato a 4000 km e tutto andava alla perfezione. Sono disperato…..