Quote:
|
Originariamente inviata da ilmaglio
Veramente da non credere a leggere.
Rossi, io penso soprattuto che sia un ragazzo, stronz@tto. Poi, anche grande pilota, come sempre riconosciuto. E bello da veder correre.
I suoi tifosi - che ripetono numero detti e ridetti, noti e stranoti - obnubilati.
Il dato di fatto è che oggi Rosssi - per semplificare - per vari motivi "non è in auge", come ognun può vedere. Perchè? Perchè in tutti gli sport, soprattutto al massimo livello, basta poco per cadere dalle stelle alle stalle.
E perchè negli sporti motoristici - notoriamente diversi dalla boxe, dalla scherma, dal tennis - non si sa mai quanto dipende dal pilota, dalla moto, dalle gomme.
Altra cosa, sicura e predetta, quest'anno quel che dice Rossi viene criticato. Gli altri anni no, anche quando diceva cose poco sportive, e le faceva pure. Anzi, cose poco sportive e stupide, superstupide, come la tamponata a Melandri: lui, il pluricampione osannato, cosa ci aveva da guadagnare? Secondo i ragionamenti qua fatti da qualcuno, tamponata stupida al cubo.
Auguro a Rossi di tornare a combattere ad armi pari e anche di vincere.
Dubito che mi diventerà mai simpatico. Temo che, se continua a perdere, darà il peggio di se, se i suoi consulenti di comunicazione e di immagine, il padre e la Mamma non lo freneranno. Come noto, quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo. Gli altri ...

PS: per evitare ovvie repliche: Biaggi è sempre stato lo stesso .. Basta andare a leggere quello che scrivevano su di lui i tifosi di Rosssi. Biaggi, antipatico o no, stupido o no, forte o no - se lamentava pure quando vinceva! - ha le palle. Rossi ...
|
Ci vivi male eh ?
Alla prima (che secondo me poteva anche vincere, ma nella quale matematicamente faceva podio) gara lo tirano giù e tu godi (imbarazzante come la tua memoria riesca a ricordare una tamponata dello scorso anno ed a portarla sempre ad esempio, mentre hai già dimenticato quella subita da Vale quest' anno)
Alla quarta gli si strappa una gomma quando è praticamente sul podio e tu godi.
Con quei due podi (sfumati per responsabilità altrui) sarebbe assieme ad Hayden.
Ah, già dimenticavo, basta poco perchè le cose cambino; basta che lo buttino a terra e che gli diano una gomma che si fa a pezzi per strada e lui non vince.
Mi hai quasi convinto; uno che a causa di questi insignificanti dettagli non vince vuol dire che è uno dei tanti......
Cmq ti capisco, sono almeno 5 anni che ingoi amaro

, ma il problema sai qual' é ?
Che la F1 può attendere e che tu dovrai continuare a vivere male (da quanto scrivi oramai ti immagino la notte che farnetichi pronunciando il suo nome) perchè oltre a vincere questo campionato (stai tranquillo che lo vince) ne vincerà altri....
Garantito
Facciamo una scommessa: se lo vince Vale il campionato vinco io, se il campionato lo vince uno degli altri 23 piloti vinci tu.
La posta in palio ?
Alla fine del campionato chiederemo a Bumoto di cambiare nick a chi ha perso, in maniera definitiva e non reversibile, ed il nuovo nick sarà "L' incompetente"; oltre a questo l' incompetente non potrà più mettere voce in nessun topic che tratti di motomondiale
In questa scommessa io parto con 32 punti di svantaggio e con una moto meno a punto rispetto alle altre, quindi hai un grosso vantaggio....
Ci stai ?