Quote:
Originariamente inviata da zebu
al di là delle cazzate non riportate dal pescatore che ci crede deficienti...
|
Dove avrei "pescato" credendovi deficienti?
Ho semplicemente ironizzato riportando alcune considerazioni, che non condivido, che in molti ripetono ossessivamente per giustificare FB e screditare MM. Al 99% si tratta delle stesse persone che auguravano la ghiaia ed ora gridano al complotto.
Giusto questa mattina ho sentito un amico che mi ha spiegato un altro motivo della supremazia di Marc:
"Marquez va forte perchè in inverno la Ducati ha creato una moto apposta per lui, sviluppata tenendo conto solo delle sue esigenze e non quelle di FB: è solo per questo che va più forte".
Inutile dire che non condivido nemmeno questa!

Ma non erano valide le seguenti:
1. MM non sa sviluppare la moto, facendo fare tutto il lavoro a FB
2. FB non si è impegnato a fondo nelle prime qualifiche perchè ha dedicato molto tempo a testare nuove evoluzioni della moto.

Quote:
Originariamente inviata da zebu
il tema è che la ducati ha sempre faticato con la moto dell’anno nuovo e MM guida sopra i problemi e se ne frega dall’alto della sua indubbia bravura una spanna sopra chiunque
|
Se avessi letto più attentamente quanto ho scritto, ti saresti accorto che ho scritto esattamente le stesse cose. Vedi qui:
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Secondo me, Bagnaia è SEMPRE partito in ritardo con lo sviluppo della moto. E' un diesel, in pratica. Poi si riprende. Da capire se lo farà anche quest'anno con Marc a cui non deve lasciare troppo margine per allungare.
|
e ancora:
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Paradossalmente, la 24.5 potrebbe essere addirittura meno performante della 24 in quanto ancora da mettere bene a punto (vedi Pecco che sta incontrando difficoltà).
|