Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2025, 16:01   #1
John Therese
Pivello Mukkista

ubicazione: Desio
predefinito Nessun sconto moto su Pedemontana Lombarda

Avevo un Telepass unico che utilizzavo sia per l'auto sia per la moto. Alla mia richiesta di avere lo sconto moto, mi è stato spiegato che, per poterne usufruire, bisogno avere un Telepass dedicato alla sola moto. Richiedo il secondo Telepass e lo monto sulla moto. Lo uso per diversi mesi su un tratto di autostrada che faccio spesso, sia in auto sia in moto. Noto, però, che mi viene addebitata la stessa cifra, sia che lo percorra in moto sia che lo percorra in auto. Stupito di ciò, scrivo a Telepass e mi rispondono dicendo che lo sconto moto si applica solo sulle tratte di Autostrade per l'Italia e non su tutte le autostrade. In particolare non si applica sul tratto di Pedemontana Lombarda. In questo modo, la Pedemontana, non solo è carissima rispetto alle altre autostrade, ma non applica nemmeno gli sconti che, più o meno applicano tutti. Proprio un bell'affare per i cittadini lombardi, visto che non solo l'opera è finanziata totalmente con fondi pubblici, ma che si ritrovano a pagare direttamente di tasca propria pedaggi elevati.
John Therese non è in linea   Rispondi quotando