Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2024, 21:06   #11
scuba3
Mukkista doc
 
L'avatar di scuba3
 
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.285
predefinito

No, leggi bene, le originali misurano 104/105 qualcuno le ha misurate 106 e sul libretto c’è scritto 102,5. Di sicuro sono più larghe di quanto riportato nel libretto.


Nessuna indicazione errata, una volta avevo detto che erano di plastica in realtà sono di alluminio e mi ero corretto subito ma sono comunque piene di plastica, è un dato di fatto, una volta agganciate hanno un gioco imbarazzante nei suoi supporti, non so, è la prima volta le le valigie delle adv mi trasmettono una sensazione di fragilità, probabilmente è una mia impressione ed ognuno fa le proprie valutazioni e le proprie scelte, ci mancherebbe, nei gruppi si parla di queste cose.
__________________
r1300gs adventure trophy

Ultima modifica di scuba3; 23-12-2024 a 21:42
scuba3 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©