Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-12-2024, 15:59   #1
gionnidorelli
Pivello Mukkista

ubicazione: in barca d'estate, in inverno collina con la e-bike
predefinito k 1600 B (temo di fare una cazzata)

Come da titolo, dopo avere convinto mia moglie a "guardare" moto che anni fa nemmeno regalate le avremmo portate a casa, ci siamo innamorati di una k 1600 B , recente e con pochi km...e fin qui tutto bene, solo che avendo nel mio peregrinare per concessionarie avuto modo di provare una gold wing con il cambio dct, ora proprio mal digerisco il rumore che si crea inserendo la prima marcia con il K, quando l'ho fatto ho avuto paura di avere rotto qualcosa...e anche quello che leggo qua sul forum non è che ci faccia stare tanto tranquilli sulla nostra scelta. Dai tranquillizzateci (la moto ha ancora 2 anni di garanzia ufficiale) diteci che facendoci un po' di strada il clonk della prima marcia si attenua molto, o magari cambiando l'olio ci dimentichiamo del problema, diteci che la retromarcia non si rompe più, e che nell'apri e chiudi la trasmissione non è più rumorosa come una volta, che insomma i 25mila euro sono ben spesi.
Sarei tentato dalla gold wing...ma la versione bagger non vanta tutte le frocerie che io vista l'età, e la panza, vorrei su una moto di quel genere, e con 25mila l' Honda si trova di 5/6 anni e mi pare francamente esagerato visto che nuova costa 29290.
Prima che mi insultiate devo rendere noto che nel lontano 2008 acquistammo un gs adv senza abs...e non ci mettemmo nemmeno il trittico di valige, anzi probabilmente era l'unica adv che non sembrava un carrettino siciliano carico di accessori..
Grazie a chi vorrà tentare di rassicurarci e pure a chi tenterà di farci cambiare idea.
gionnidorelli non è in linea   Rispondi quotando