Vi aggiorno
Salve a tutti vi volevo aggiornare x risposta al mio post del 31/8/24 ( FATTO MA ORA PROBLEMI) a riguardo rientro moto da BISKEK con trasporto di ADV FACTORY come riferimento sig. SAMBOSKI, così rispondo anche a SERGHIGNO che mi ha scritto in privato, bene la moto è arrivata con 45 gg di ritardo la cosa mi è costata a parte l'incazzatura...generale ci ho rimesso saldo + vacanza di altro viaggio che avevo programmato se fosse arrivata come firmato... da contratto x fine luglio, ma la cosa incredibile è che gli ho mandato decine e decine di mail + messaggi WA si è sempre fatto di nebbia senza contare le decine di telefonate alla sua segretaria SANDRA la quale giustamente rispondeva sempre io nn ci posso fare niente devi parlare con SAMBOSKI, poi circa 10gg fa si è degnato di rispondere via WA scusandosi del ritardo dovuto ai problemi in frontiera in bielorussia a causa delle sanzioni UE e di nn preoccuparsi che ci avrebbe riconosciuto un indennizzo di 350 euro che è la quota x il trasporto fino a casa della moto, ora io nn ci credo neanche morto che ciò avverrà anche perchè da info che ho saputo da altri viaggiatori nel trasporto di luglio le moto sono partite da BISKEK a fine luglio quindi x concludere se qualcuno dovesse mai rivolgersi x spedizione moto sia ASIA che SUD AMERICA diffidate di questi BANDIDTI!!!! Sò bene che altri si sono trovati bene ma con noi e parlo al plurale perchè siamo in tanti nel trasporto di luglio a rimanere fregati... quindi cari viaggiatori occhio....persone poco serie ciao a tutti.
|