Cose da sapere per la mia nuova f750
Ciao Ragazzi sono nuovo e questo è il mio primo post.
Vi dico subito che in questo forum ci sono miliardi di informazioni e farei bene a usare il tasto cerca prima di scrivere.
Lo sto facendo e ho già trovato alcuni impressioni suggerimenti che altri utenti hanno scritto in questi anni sulla f750Gs.
Si è proprio lei la mia prima moto in assoluto . Ho avuto per 20 anni un Burgman 400 un trattore mai un problema ma forse perché l'ho tenuto benissimo sempre tagliandato e oggi a 80k ho deciso di lasciarlo ai box.
Ho sempre avuto la passione per il marchio BMW e nello specifico le GS .
Sono muli non si fermano mai (le chiamate Mukke) e sono d'accordo.
Come vi dicevo ho acquistato una F750Gs del 2022 a 20k tenuta benissimo dal proprietario e garantita dal concessionario BMW.
Arriverà a giorni ma sono già emozionato perché si avvera un sogno ma allo stesso tempo spaventato.
Sarà troppo alta? Troppo pesante? Troppo veloce? Troppo rumorosa? Queste le domande che mi faccio ma la risposta che mi sono dato è facciamoci un mese e poi vediamo se le preoccupazioni sono fondate oppure no.
Quello che vi chiedo e per questo che scrivo è cosa devo sapere assolutamente prima di divertirmi con la mia GS? Devo settare qualcosa, devo regolare la sella, devo iniziare con la modalità Dynamic oppure salgo su e chi se ne frega . Ecco solo piccoli consigli di chi ne sa più di me.
La mia configurazione è tre pacchetti (Active comfort Dynamic) cavalletto centrale cupolino maggiorato manopole risc, esa, guida pro, Power schift, e non ricorso altro.
Un saluto a tutti.
|