Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2024, 16:37   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.375
predefinito

@Kinnobi
Difficile capire l'involuzione di Oliveira, io ho da sempre l'impressione che l'Aprilia non sia la sua moto. Poi però ogni tanto tira fuori questi exploit in prova, che puntualmente non concretizza in gara.

@Crash
Nessun disturbo quando le sessioni sono finite, i commenti improntati allo sport senza tifo e polemiche sono sempre graditi. . Per la diretta, ioo continuo a scrivere nello stesso post e poi lo aggiorno, se qualcuno posta commenti nel frattempo, poi il post della diretta resta indietro e io ci continuo a scirvere inutilmente. Per questo chiedo di attendere la fine. Altrimen ti dovrei fare un post ad ogni variazione, ma diventa dispersivo e caotico. Ovvio vhe chi legge deve a sua volta ogni tot secondi aggiornare la pausa, ma non è un gran problema, direi che così facendo la cronaca scritta funziona bene.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-06-2024 a 07:47
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©