In semplice contrapposizione con tutti coloro che denigravano il precedente pilota HRC, decretandone la fine (=pilota finito, non è più capace di guidare una moto, incapace di terminare una gara, etc, etc) quando erano perfettamente evidenti i limiti della moto. 
 
Nonostante questo, il pilota in questione ha chiuso la classifica come primo pilota Honda. 
 
Sarà un caso, ma le critiche (e talora anche veri e propri insulti) arrivavano dalle stesse persone, anzi tifosi nel senso più spregevole del termine, che prima denigravano Lorenzo, prima ancora Stoner, prima ancora Gibernau e ancor prima Biaggi. Tifosi strappati dalle tribune di uno stadio di calcio, che fischiavano gli avversari del proprio beniamino e godevano quando un avversario finiva nella ghiaia. Folle che il numero 46 riusciva a manipolare a proprio piacimento, a mo di ultras di una squadra di calcio. 
Parliamo di gente che poco ha a che fare con il motociclismo e che poco ne capisce. 
 
Tutto qua, ora credo sia evidente: la Honda era una moto di merda. Se volevi ottenere sei risultati dovevi dare il massimo, rischiando di finire a terra ogniqualvolta rasentavi il limite. Questo se non ti accontentavi di arrivare merdesimo. Diversamente, arrivi al traguardo ma raccogliendo zero punti. 
 
Torniamo a parlare pure del fine collaudatore, che sta risolvendo i problemi del mezzo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
	 |