Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-04-2024, 17:57   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Telepass su 1300GS

Buongiorno, come scritto in altro 3D sono recentemente passato dal Telepass al nuovo MooneyGO, causa comunicazione di raddoppio del canone mensile.
A differenza del Telepass, con il nuovo dispositivo dovrò passare dalle barriere con il dispositivo a bordo e non potrò più lasciarlo montato sull'auto.

La domanda è la seguente: dove avete trovato una agevole collocazione sul GS 1300? In mezzo al manubrio? Velcro attaccato al cupolino internamente? Staffe aggiuntive su pompa/serbatoio del freno?

Note:
1) in moto non utilizzo le autostrade ma mi limito a transitare dalla barriere a tariffa fissa. Utilizzerò il Telepass:
a) al mattino appena uscito di casa uscendo dalla città e rimuoverò il dispositivo alla prima fermata
b) alla sera rientrando dal giro, installando il dispositivo in una delle ultime soste prima del rientro a casa.
Considerando l'utilizzo limitato, non mi interessano soluzioni invasive, visto che non ho alcuna intenzione di lasciarlo sempre sulla moto ma di installarlo solo in caso di necessità.
2) il dispositivo MooneyGO è identico al "nuovo" Telepass, quello slim
3) fosse per me, proverei a tenerlo in tasca se prendesse, per poi piazzarlo nel bauletto alla prima sosta.

Grazie!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati