Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-05-2006, 10:23   #13
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
è ora di basta....

io sono davvero sul punto di dichiarare guerra ai conce... e vorrei davvero che qui ci si muovesse con una bella classifica sui conce e i loro servizi... anonima se si temono ripercussioni ma la classifica s'ha da fare.

ieri spartakus alpheus e fabio ( continuo a non sapere il suo nick boia faus) mi hanno dato una mano con la S per togliere il gioco dalla trasmissione.

prepariamo la fatidica chiave mostro del 30, il brugolone del 12, la pistola da carrozziere...............

ma porca ***** il contro dado del forcellone è svitato.....

morale della favola, neinte loctite frena filetti, niente coppia di serraggio al contro dado, registrazione del forcellone patetica.... solo la scatola della coppia conica era apposto, ma non serrata ne tanto meno con frena filetti.

15.000 km fa la concessionaria mi ha sostituito il cardano, hanno accampato scuse su difficoltà di montaggio7smontaggio (la Y della arrow permette lo smontaggio della trasmissione senza smontare nulla dello scarico.....) ricaricando la fattura più del previsto ma senza poter spiegare il perchè......

ma la cosa assurda è che ho rischiato la vita...... e questo mi rode da morire

E se ti racontassi che quando ho ritirato la mia RT1150 nel Marzo 2003 presso la conce di Cremona, alla prima frenata la pinza ant. dx si è spostata in quanto fissata con 1 solo bullone per di più stretto a mano così come era stretto a mano il dado del perno ruota anteriore?
E se ti dicessi che il titolare del conce ha tentato di giustificarsi dando la colpa a mamma BMW dicendo che gli spediscono le moto così, salvo poi ammettere, su consiglio del capo officina, che le moto arrivano imballate con la ruota ant. smontata....