Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-08-2023, 17:58   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bezzecchi
A Silverstone ho fatto un errore, sappiamo che ora, con queste moto, le scie sono pericolose, bisogna mantenere maggiore spazio quando si sorpassa.

Alex Marquez
Ad alta velocità + molto facile commettere erorri per via dell'aerodinamica, ma siamo piloti e dobbiamo imparare ad adattarci.
Marc concorda.

Marc Marquez
Tutti i costruttori sono ambiziosi, ma è un fatto che le case europee siano state più rapide a progredire, ed in particolare KTM è stata incredibile, ho fatto loro i complimenti per il grande lavoro che hanno fatto, così come Ducati e Aprilia.

Marc Marquez
Mi aspettavo che Alex fosse veloce con la Ducati, perchè è un due volte campione del mondo. Ha trovato una buona squadra, ha unìottima moto e sono felice per lui.
I giovani piloti oggi si sposano presto, io ho 30 anni, ho una bella relazione che mi dà stabilità, per ora mi va bene così.
Riguardo al mio futuro, a Misano avremo la moto nuova nei test, e cercheremo di capire quale potrà essere il nostro livello. Avremo tempo per parlare del futuro-

Bezzecchi
Confrontarsi con Bagnaia è importante, certo non è facile mantenere un bel raporto quando si lotta per lo stesso obiettivo, ma al momento io non penso al titolo quindi non è un grande problema.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 17-08-2023 a 18:11
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati