Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2023, 18:33   #1
robyy4
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: crema
Messaggi: 130
predefinito conessioni varie tft

buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, ho acquistato un gs 1250 adv, proveniendo dal un k1600gt del 2012. ora con il tft non capisco bene la giusta sequenza per connettere telefono gps tft ..io ho fatto in questa maniera, dal tft - impostazioni - connessione cell , poi interfono conessione casco. e si sono connessi!
...prima se volevo chiamare cliccavo sull'interfono cellularline mod avant, dicevo chiama tizio e lo faceva, ora questa possibilita non c'è piu. corretto ? altro problema se spengo la moto una volta collegato per una sosta , poi riaccendo la moto per ripartire, non sempre mi si riconnette a volte si altre no ...devo spegnere interfono e riaccenderlo. ultima domanda il gps navigator VI ( lo so pessimo navigatore ma oramai c'è ed è costato ) non lo connetto da nessuna parte??
grazie a tutti.
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©