Per quanto mi riguarda gli scoppi irregolari sono il primo motivo...poi qualche alto scivolone: strumentazione figa gigante e poche info visualizzabili simultaneamente, cavalletto centrale inutilizzabile dallo sforzo richiesto, gruppo cambio/frizione male accordato (qualche strappo/on off), non so se dovuto all'erogazione zoppa o al cardano con troppi giochi, altezza sella passeggero quasi assurda, elettronica perfettibile (aumento di giri automatico indesiderato al rilascio della frizione).
Poi ad esempio non era previsto nemmeno un supporto navigatore...assurdo per una moto da turismo da 25000 euro.
La mia Rally Explorer non è arrivata neanche al primo tagliando...non avere neanche voglia di usarla mi sembrava pazzesco.
La più grossa delusione da Triumph dopo averne decantato le lodi in merito alla "vecchia" Explorer e le precedenti 955
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
__________________
...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
|