Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2022, 09:12   #1
Ayrton70
infante Mukkista

ubicazione: Lucca
predefinito Buongiorno a tutti

Buongiorno, mi chiamo Elio e vi scrivo dalla provincia di Lucca.

prima di iniziare la presentazione è d'obbligo una premessa, il mio rapporto con la tastiera e il mondo in generale è un po' burbero, questo è importante perchè poteri risultare spigoloso ma in realtà cerco solo di rendermi utile, almeno spero.

Veniamo alla BMW,

Mai averi pensato di acquistarne una, l'ho sempre vista con occhio vigile e poco amichevole. Poi con il passare del tempo e grazie al confronto di un caro amico ho rivalutato il tutto e acquistato una Gs del 2011.Mi sono orientato su questo modello per varie ragioni: tecniche, economiche e spirituali. La moto lho acquistata presso la concessionaria di Milano un paio di settimane fà, portata a casa con un carrello e parcheggiata nel suo nuovo garage, devo sempre provarla per bene. L'unica cosa che ho fatto è liberarla da tutte quelle "Catene" che gli avevano messo, fari, staffe, supporti, parafanghi ecc...adesso è dimagrita parecchio, ora sembra star bene.

Utilizzo la moto o qualsiasi cosa a due ruote ed un motore per i viaggi estivi, con mia moglie amiamo conoscere questo meraviglioso paese, e farlo con vento in faccia ci fa credere di essere attori e non spettatori del viaggio. Nella mia vita ho sempre cercato di intrepretare la moto alla Pirsig, ma purtroppo per deformazione professionale e carattere ho più un approccio alla Dall'Igna, questo rovina tutto. Spero di aver fatto il quadro delle situazione, grazie pe avermi accettato. Saluti
Ayrton70 non è in linea   Rispondi quotando