Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2022, 15:48   #11
Burro76
Mukkista in erba
 
L'avatar di Burro76
 
Registrato dal: 30 May 2019
ubicazione: Scandiano
Messaggi: 410
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yuza Visualizza il messaggio
@Burro76, se leggi i commenti dicono che danno errore, spesso non funzionano e non sono "canbus", credo vada un po' a fortuna...come per quelle che avevo su. Per qualche mese tutto ok poi vanno kaputt. Vorrei trovare una soluzione definitiva se riesco
Ciao, Per la questione CANBUS ho provato a fare una ricerca nelle recensioni e non ne ho trovata nessuna in cui si menzionano moto BMW, solo auto BMW e sono tutte positive. Può essere che altre auto siano un po piu permalose, ho letto 500X, ma in questo forum interessa poco.

Per la durata può essere che non durino molto, io le ho messe a luglio dell'anno scorso e avranno 4-5000km alle spalle. Se anche durano un anno, è anche vero che si cambiano un un attimo e costano una fischiata.
IMHO
__________________
R 1200 GS 2009 "Il Bracciante"
R 1200 GS 2006 "Fegato spappolato"
VStrom DL-650
Burro76 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©