Calvario Midland
Posto questo chissa' sia utile a qualcuno. Primi di Marzo ho avuto la malaugurata idea di passare agli interfoni Midland da cellurline che usavo da anni e alla fine con quest' ultimi mi trovavo piu' che bene tranne per il connettore che si rovinava con l' utilizzo e qui la scelta del cambio. Ho preso i bt rush e qui subito iniziano i problemi: uno dei 2 microfoni non funziona, mando mail all' assistenza e me ne mandano uno nuovo. Bene dopo una settimana dall' acquisto mi dico finalmente posso usarli ma la qualita' dell' interfono e' pessima, tremolante fino a 50 km/h, in comprensibile appena oltre :crycry: altro tempo perso con l' assistenza "prova questo e l' altro" inutilmente e visto che per un altro bug non si riescono ad aggiornare i software di entrambi, spediamoli da nuovi all' assistenza (utilizzo totale dall' acuisto 0). Questa settimana gli chiedo quanti we dovro' ancora perdere e il tecnico mi fa ma io te li ho spediti 4 giorni prima di pasqua (non ho nessuna prova di questo perche' non mi ha mai voluto fornire numero di tracking). Beh questa settimana lo sto assillando da martedi' ogni giorno e a fatica da martedi' a giovedi' mi ha sempre risposto con domani le faro' sapere ma 0. Ormai a Maggio sono 2 mesi, 450 euro spesi e manco un giorno di utilizzo, la pazienza e' alla fine.....
__________________
Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
|