Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2022, 22:55   #1
Jirobay
Pivello Mukkista

ubicazione: .
predefinito Storia triste di una frizione da rifare

Antefatto: nel 2020 dopo il lockdown acquisto una R12000R da concessionario bmw, moto del 2007 con 62.000 km. Scelgo da concessionario per non avere sorprese e invece ( vedi sotto)…
La moto la uso purtroppo pochissimo, e in due anni faccio 4.000 km…

La settimana scorsa noto alcune gocce dei olio im garage. Prenoto controllo in bmw dove l’ho presa.

Sentenza: paraoli tra motore e cambio che perdono, frizione imbrattata, da sostituire, per,la modica cifra di 1.000 euro!!!

Cioè, ho preso una moto da concessionario sperando che fosse a posto e dopo soli 4.000 km mi trovo un danno da 1.000 euro…..

Premesso che di sicuro non la,farò riparare a loro, sapete consigliare un meccanico generico in zona Vicenza per poter risparmiare?
Jirobay non è in linea   Rispondi quotando