Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2022, 00:37   #1
happyfox
Mukkista doc

L'avatar di happyfox

ubicazione: Sora (FR)
predefinito R1250 RT o Multi V4 S?

Un paio di settimane fa, mentre ero dal conce Yamaha a far fare il tagliando dei 60 mila km all'FJR, ho provato per tre quarti d'ora la Multi V4 che aveva in test ride (tratta anche le Ducati ma non ne è il conce diretto)... Ebbene da allora mi è cominciata a salire sempre più l'interesse e la verso questa moto. In settimana vado a parlare con il "conce" per vedere quanto dovrei rifargli dando in permuta l'FJR.
Vedendo comunque i prezzi (mettendo ovviamente qualche accessorio "necessario"), si superano i 25 mila euro, in pratica di un'RT adeguatamente accessoriata. Sono due moto completamente diverse ma "allineate" nel prezzo... da qui il dubbio. Quando però, un paio di mesi fa, ho fatto un test ride di mezz'ora con l'RT l'ho trovata un'ottima moto (comoda, maneggevole e degna sostituta dell'FJR), ma non mi ha particolarmente colpito.
Eppure non mi sono mai piaciute le Ducati e neanche le crossover con la 19, ho sempre preferito le sport-TOURING...
Piacevole dilemma!