Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2022, 13:38   #11
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.710
predefinito

Il prezzo:15ml euri non poco MA segnalo che la KTM cinese (CF800 MT) costerá piu/meno 285mila corone(leggi 12milaeuri) IVA 21....se prendi la full con tris finisci a 13emezzo....(fonte conce di LB quando sono andato a vederla),prima di decidermi per una Strom 2020.
Tante frocerie :sí.
Appetibile agli occhi con tutti quei colori,ma qualitá ,a parte la componentistica europea,non pervenuta.
Certo non peggio della parente 790ADV.
SE il prodotto Husky sará qualitativo,come si potrebbe supporre dal peso ,i 15milanon dovrebbero essere cosí assurdi (per me si)
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©