Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2021, 23:57   #1
Gormy
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito Consegnata ADV e via alle 5 terre

Attendevo la mia 1250 ADV usata da due mesi. Consegnata lunedì, inizio a capirla e ragazzi rispetto al 1150 è semplicemente un altro pianeta. Questa è un'astronave.....
Ma non scrivo per questo.
Stasera la mia dolce metà mi dice: ho prenotato da domani a giovedì alle 5 terre. Così qualche giorno per noi e usiamo la moto.
Fantastico, ll tris alu c'è, volevo prendere le borse interne, iniziare a capire i millemila comandi del TF tra connessioni di telefono, interfono, navi etc. Ma chissenefrega.

Scrivo per avere qualche suggerimento. Abbiamo base a Polverara. Accetto suggerimenti su tutto.
Cose da vedere, spiagge da scoprire, ristoranti dove strafogarsi di cibo, e anche magari strade da percorrere rigorosamente no sterrato (sono una frana)

Partenza domattina ritorno giovedì.

PS all'andata autostrada da Bolzano ma usciremo a Berceto per fare il passo della Cisa e rientrare in autostrada a Pontremoli. Ogni suggerimento sarà ben gradito.

PS spero di avere azzeccato dove iniziare questo thread