s22 miglior gomma sport in circolazione a mio parere.Ne sono rimasto assolutamente entusiasta. Una spanna sopra come tenuta all'M9 in ogni condizione, l'anteriore è molto piatto e lento io l'ho praticamente chiuso per strada, quindi l'esatto opposto dell'M9 insomma e va decisamente accompagnato se si richiede un cambio di direzione rapido. Le mescole laterali sono MOLTO morbide, quella centrale decisamente molto più resistente. Grandissimo prodotto senza ombra di dubbio. Con la mia guida non lo monterei su RT per il semplice fatto che se realmente si srotola il gas, la mescola laterale è fin troppo morbida e rischia di terminare ben prima di quella centrale visto il peso e la coppia. Per chi guida in modo fluido e raccordato senza eccessive accelerazioni a moto piegata può essere un bell'esperimento da non più di 6000 km a mio parere, ma il compromesso da trovare sarà sicuramente quello di spingere sul manubrio o accompagnare con il corpo nel misto stretto per cercare maggior rapidità nei cambi di direzione. Non posto le foto per decenza :-)
Ultima modifica di japoswim; 04-06-2021 a 00:36
|