Presentazioni
Ciao a tutti!
Motociclista da sempre, vivo a Collegno, vicino a Torino.
Ho cavalcato moto di quasi tutte le tipologie e non ho intenzione di fermarmi!!! Dal Califfo rubato allo zio quando avevo 11 anni, alla vespa 50 (3 marce faro tondo... 70 Polini e carburatore 16/16... 80 km/h ed eri in fuorigiri da quando facevi i 60 km/h, poi fermarsi era un'ipotesi lontana...), dal Benelli TR90 (credo che nessuno se lo ricordi... non c’è neanche su Google Immagini… pedalina marce a destra e prima in su…), con la quale ho imparato davvero a guidare (nel bosco…), alla prima vera moto (regolarmente guidata…): la Aprilia Tuareg Wind 125…
Ho avuto anche una Moto Morini Kanguro 350…, una Honda VF500F, la più sfigata della serie VF…
Poi la Pegaso 650 e infine BMW F800S e da agosto… una splendida vecchietta di 17 anni: la Rockster…
Fin qui le moto che ho posseduto, poi ho la fortuna di avere un caro amico che ha lavorato per un periodo in concessionaria, per cui ho avuto l’occasione di guidare tante moto diverse, dalla Kawasaki ZX-10R, alla MV Agusta F4, dalla Transalp alla Yamaha R6, alla Pegaso 650 Strada…
Nel mio garage ci sono ancora una Vespa P200E del ’79, lasciata dal mio papà e un Fantic 240 Trial Six Days dell’85 di un amico, che ho rimesso in sesto e sto cercando di farmi regalare…
Con la Rockster è stato subito amore… non so neanche perché… ma è speciale!!!
A presto!
Ciao da Tockster… che non è un errore di battitura, ma il mio nickname, che in parte è il mio soprannome, in parte… che ve lo dico a fare?!?
|