| 
 
			
			Ci sta. A mio avviso il boxer Bmw è uno dei motori che più si fa sentire a livello di meccanica, complice anche il fatto che le teste sono praticamente esposte e nulla filtra, devia o attutisce il suo suono.
 @Max 68 e @Slim non chiamiamo rumore il suono caratteristico di un motore, non vogliatemene ma i motori suonano non fanno rumore e il loro suono va compreso ed apprezzato, può anche non piacere ci mancherebbe ma bisogna imparare ad ascoltarlo.
 Quanto al trillo a 3500 giri sei sicuro sia meccanico? Sei sicuro arrivi dal motore? Potrebbe essere anche altro, qualcosa di lento che con le vibrazioni suona, poi a 3500 giri non sei mica  così sotto coppia. Indaga a moto spenta  su cavalletto centrale se trovi qualcosa che non torna.
 |