Nelle immagini inviate da Hedonism, si vede chiaramente che nella parte bassa del display appaiono alcune info relative al cellulare (Batteria, campo ecc.).
Quindi il sistema dovrebbe essere pensato in funzione di una buona integrazione con lo smartphone. Tutto sta a vedere come poi sarà nei fatti e purtroppo come dicevo, BMW in questo non si è certo distinta in passato.
Per quando riguarda l'estetica, posso anche capire che in un cruscotto di un'auto, che è largo due metri e che contiene di tutto, un elemento come un display si "distacchi" quasi come un corpo a se stante. Perfino nella SMART è così.
Qui però è completamente diverso, non ci sono altri elementi, non vedo nessuna motivazione tecnica ne di design a sostegno di questa scelta.
Vedremo dal vivo.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
|