Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2020, 21:56   #11
Sgualfone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Apr 2019
ubicazione: Torino
Messaggi: 473
predefinito

Scusate la voce fuori coro ma... se e quando guido le enduro stradali in stile motard tocco le pedane ed a volte anche oltre quindi l'angolo di piega c'è ma... ma... io sono dritto sulla moto quindi quel dato non mi importa molto.
Mi importa come tiene la gomma, come risponde e con quanta confidenza mi permette di fare una curva, magari una curva che faccio spesso e se esco più forte ma con la moto più dritta perchè mi sono spostato come peso all'interno allora sbaglio perchè l'angolo non era da Rossi in gp? seriamente l'angolo poco importa, quello che conta è la tenuta e la confidenza che la gomma ci offre.
Sgualfone non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©