Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2020, 22:58   #13
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.415
predefinito

L’accelerare in prossimità di una buca o di un dosso dissuasore a me ormai è diventata un’abitudine in auto come in moto. Tant’è che lo faccio ormai abitualmente
Se sono veloce, freno anche forte fino a poco poco prima e poi rilascio e accelero un filo in modo da scaricare la sospensione e il peso.
Un po’ quello che si fa con la bici.

Quando scelgo i cerchi dell’auto li cerco sempre con più razze (ideali quelli con disegno classico BBS delle vecchie bmw per intenderci anche se non li fanno più credo ... e poi ho un Audi) in modo che siano più robusti.

L’ultima volta in auto (1 mese fa), mi è scoppiata la gomma per una buca proprio non vista (era più un cratere), la convergenza è andata fuori quadro, ma il cerchio si è salvato.
Sul GS ho sempre preferito cerchi a raggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©