Quote:
Originariamente inviata da zooropa_68
Con i limiti di velocità norvegesi, e poi eventuali traghetti etc, fare 500km in un giorno significa stare praticamente tutto il giorno in sella da mattino presto a sera...consiglierei di pianificare un pò meno, per non dover "correre" dietro alla tabella di marcia se si ha la possibilità di farlo 
La Norvegia va vissuta in modo slow... 
Sent from my SM-A515F using Tapatalk
|
D'accordissimo con te. Il mio problema è che non so quando riuscirò a pianificare di nuovo un viaggio simile, quindi volevo comunque cercare di visitare il più possibile.
Come detto negli altri post, con le battutine sulle mie colazioni e le mie cene

, il fatto di partire relativamente presto al mattino (07:00-07:30 in sella) mi permetteva di approfittare cmq con calma di tutto il percorso che andavo ad affrontare.
Solo in un paio di occasioni sono arrivato veramente lungo, come ad esempio il giorno che ho visitato le Lofoten, che sono qualcosa di INCREDIBILE, mi sono ritrovato praticamente a metà pomeriggio con ancora più di 400km da fare, e quindi quel tratto (fino a Tromso) non posso dire di essermelo goduto troppo (come del resto anche la cittadina di Tromso)