Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2020, 19:08   #11
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Anche oggi sono andato a trovare i miei , ho incrociato un bel po di colleghi motociclisti eheheh.
Tra l'altro qui a Udine, giuro, non ho mai visto un sidecar in vita mia...da domenica scorsa ad oggi ben tre più un quod.
Sono sempre stato del'idea che negli ultimi due mesi bisognava evitare di farsi male o andarsela a cercare, ma adesso che in gran parte d'Italia gli ospedali sono sotto controllo potrebbero anche decretare sto benedetto via libera.

Ah giusto per la cronaca...giardini pieni zeppi di gente che fa assembramenti, che prende il sole in gruppi di 5/6 persone, che gioca a calcio, che limona sulle panchine...gran parte senza mascherine!
Stamattina son passato davanti ad un bar in semicentro, ho buttato l'occhio dentro e c'erano 4 persone zona bancone che se la raccontavano col pezzo in mano e senza alcuna protezione...

Adesso potremmo spostare l'attenzione dal fare il IV grado a chiunque si trovi sulle strade (che sia in auto, moto o a piedi) al far rispettare le misure di contenimento ed il distaccamento fisico tra le persone che non mi sembra sia ancora stato recepito!!! Magari andassero tutti a farsi un giro in moto/bici in solitaria invece di "fingere" di comprare per asporto qualsiasi cosa salvo poi consumarla in gruppo ad un metro dall'ingresso dell'attività!
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando