Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2020, 19:24   #1
Roberto Fiorentino
Mukkista doc

L'avatar di Roberto Fiorentino

ubicazione: Napoli
predefinito Montaggio frecce a led su moto non BMW

Buon sera

ho bisogno di un parere/diagnosi e precisamente ho montato delle frecce a led Rizoma con relative resistenze solo al posteriore sulla mia moto Kawasaki z1000sx che in origine monta frecce tradizionali.

dopo aver smontato le vecchie ho provato le nuove senza montarle sul porta targa e tutto funzionava perfettamente, quindi inizio a rimontare il tutto ed ad ogni step (montaggio porta targa, chiusura parafango e così via….) provavo se tutto funzionava, fino a quando mi mancavano 4 bulloni per la fine del lavoro di rimontaggio, faccio la prova e non funzionava più nulla, ne il lampeggio di emergenza (4 frecce) ne destra ne sinistra, quelle anteriori andavano quelle posteriori nulla.
La corrente ai spinotti arrivava, quindi smonto tutto e collego le frecce in questione ad un trasformatore e nulla non si accendo più.

Ripeto che durante il rimontaggio le frecce andavano perfettamente e le avrò testate almeno 10 volte, com'è possibile che alla fine del rimontaggio si siano bruciate?
Attendo lumi per quanto accaduto, visto che mi brucia un po' per il tempo perso ma soprattutto per il denaro buttato.
Grazie.